B&B Dietro l'angolo Brescia

News

Parte oggi il Festival Internazionale delle Luci

Dopo Amsterdam, Gerusalemme, Lione e Montréal arriva a Brescia il Festival Internazionale delle Luci, un’iniziativa promossa dal Comitato Amici del Cidneo Onlus con la direzione artistica dell’associazione Cieli Vibranti.
Dall’11 al 15 febbraio Brescia si accende di nuovi colori, il Festival ha l’obiettivo di rimettere in primo piano uno dei luoghi più suggestivi di Brescia, il Castello. Attraverso installazioni, videoproiezioni e performance live il pubblico sarà guidato attraverso un percorso animato dentro la storia della città, dalle origini a oggi.

Il Festival è a ingresso gratuito ed è accessibile ogni giorno dalle 18:30 con l’ultimo ingresso alle 20:30 e prevede un totale di quindici installazioni, curate da artisti internazionali.
Durante l’evento, l’accesso al Castello non sarà consentito alle auto ma dalle 17:30 a mezzanotte e mezza garantito un servizio “Light bus” con navette gratuite che partiranno da Piazzale Cesare Battisti e da Piazzale Arnaldo, sarà anche possibile raggiungere il Castello a piedi partendo dalla Piazzetta Tito Speri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *